Gioco Online Per Bambini

Dai Un'occhiata A Questo Articolo Sui Videogiochi Che Offre Molti Ottimi Suggerimenti

Se hai mai provato a fare trading in un videogioco, allora conosci i problemi ad esso associati. La maggior parte dei negozi che accettano il commercio di giochi vi darà solo una piccola frazione di ciò che il gioco era originariamente vale la pena. Si può imparare a sbarazzarsi dei vostri giochi e ancora guadagnare una quantità ragionevole attraverso l'articolo qui sotto.

Investi in una batteria ricaricabile per il tuo controller di gioco wireless. È possibile acquistare alimentatori ricaricabili per qualsiasi controller. Se avete intenzione di giocare ai videogiochi regolarmente, si mangia attraverso una piccola fortuna nelle batterie utilizzate per eseguire i controller. Una batteria ricaricabile può farti risparmiare un sacco di soldi a lungo termine.

Se è disponibile una demo per un gioco, scaricala e provala. Questo vi permetterà di sapere se ne vale la pena di andare avanti e acquistare la versione completa. Si dovrebbe sempre essere cauti quando si scarica qualsiasi cosa, tuttavia. Non scaricare da siti che non conosci; potrebbe causare problemi.

Se sei interessato a un gioco che ha un sequel (o due), vai per la versione più recente del gioco. In generale, più recente è, più interessante sarà il titolo. Pertanto, non iniziare dall'inizio e lavorare il vostro senso attraverso. Basta andare per il miglior gioco all'inizio, soprattutto se si dispone di un budget limitato.

Mentre la valutazione di un gioco può indicare che è appropriato per un bambino di età media, il livello di violenza incluso potrebbe non sedersi bene con te. In questo caso, allontana il gioco o limita il tempo di gioco del bambino. Anche se non puoi proteggerli da tutto, puoi controllare quanta violenza vedono.

Prima di ottenere un gioco usato che è stato fuori per un po ', cercare Youtube o un altro sito di condivisione video per una recensione. Le persone esaminano i giochi più vecchi tutto il tempo, e puoi vedere come appare prima di spendere soldi. Non rimanere bloccato a pagare per un gioco che non ti piacerà.

Se sei un genitore e vuoi saperne di più su ciò che i tuoi figli stanno giocando sui loro sistemi di gioco, è sufficiente scoprire i titoli. Quando vai online, puoi scoprire la valutazione, alcune recensioni e alcune procedure dettagliate. Queste cose vi aiuteranno a sapere che cosa i vostri bambini stanno ottenendo in ogni livello.

Se vuoi provare un gioco prima di acquistarlo, scaricalo dalla tua biblioteca locale. Essi porteranno tutti i tipi di giochi che si possono provare. Chiama la tua biblioteca locale per vedere quali giochi portano.

Evitare di acquistare giochi di grande nome vicino alle loro date di lancio. L'attesa significa che è più probabile acquistare un gioco dopo una patch o due è uscito per risolvere fori e bug abbaglianti che potrebbero influenzare il vostro divertimento e gioco. Anche tenere d'occhio per i titoli da studi che sono noti per un buon patching e supporto.

Aggrappati ai vecchi videogiochi che giocavi. Puoi scambiarli per credito. È possibile utilizzare i crediti negozio dai tuoi vecchi giochi per andare verso l'acquisto di nuovi.

Se si dispone di più di un bambino che condivide un sistema di gioco, probabilmente si ha familiarità con le difficoltà di ottenere bambini a dare l'un l'altro giri. E per i bambini, è frustrante dover lasciare il gioco proprio nel bel mezzo di un livello! Per rendere tutti felici, impostare un sistema di avviso che dà al vostro bambino ampio tempo per finire prima che qualcun altro ottiene un turno. Chiedi ai tuoi figli quanto sarebbe una discreta quantità di tempo, come quindici minuti o mezz'ora. È inoltre possibile utilizzare un allarme per gli avvisi.

Dai un'occhiata ai siti di gioco che offrono recensioni e trailer prima di acquistare videogiochi. I bambini di solito scelgono i giochi in base all'aspetto della confezione o a ciò che i loro amici vogliono. Ma si può fare una scelta più informata leggendo ciò che altri genitori e bambini stanno dicendo circa i giochi popolari. È possibile ottenere buone informazioni con il passaparola.

Per rendere i videogiochi più divertenti, prova a sperimentare con le opzioni multigiocatore con i tuoi amici e familiari. Giocare ai videogiochi da soli può essere molto divertente, tuttavia, giocare con amici e familiari può rendere i videogiochi molto più emozionanti. Al giorno d'oggi, la maggior parte dei videogiochi sono dotati di una vasta gamma di diverse opzioni multi-player.

Dai un'occhiata a una sala giochi al di fuori della tua città. Oggi, le persone spesso giocano da sole. Uscire dalla città ti darà la possibilità di essere un po 'più interattivo.

Come genitore, vorrai monitorare attentamente la lingua che il tuo bambino sta visualizzando dopo aver giocato a un videogioco. Se la loro lingua sta prendendo un turno per il peggio, si consiglia di limitare la quantità di tempo che stanno spendendo giocando giochi che sono espliciti o inadatti per la loro età.

Prendi in considerazione i giochi prima di considerare il sistema. Prima di uscire e spendere centinaia di dollari per un sistema di gioco, pensa a che tipo di giochi sono disponibili su ogni sistema. Mentre molti giochi hanno una versione per ogni sistema, ci sono ancora alcuni giochi che sono esclusivi di un singolo sistema. Scegli con saggezza.

Non devi essere bloccato con i guai associati al commercio di gioco. La maggior parte dei negozi che prendono il commercio ins sono solo una perdita di tempo che non è necessario. Basta usare quello che hai imparato da questo articolo e puoi sbarazzarti dei giochi che non ti servono per un buon profitto.

 


English Translation

 

 

Check Out This Article On Video Games That Offers Many Great Tips

If you've ever tried to trade in a video game, then you know about the problems associated with it. Most stores that accept trade in games will give you only a small fraction of what the game was originally worth. You can learn how to get rid of your games and still gain a reasonable amount through the article below.

Invest in a rechargeable battery for your wireless gaming controller. You can buy rechargeable power supplies for any controller. If you intend to play video games regularly, you will be eating through a small fortune in the batteries used to run your controllers. A rechargeable battery can save you a lot of money in the long run.

If a demo is available for a game, download it and try it out. This will let you know if it's worth it to go ahead and buy the full version. You should always be cautious when downloading anything, however. Don't download from sites you aren't familiar with; it could cause problems.

If you are interested in a game that has a sequel (or two), go for the newest version of the game. In general, the newer it is, the more interesting the title will be. Therefore, don't start at the beginning and work your way through. Simply go for the best game at the beginning, especially if you have a limited budget.

While a game's rating may indicate that it is appropriate for a middle school aged child, the level of violence included may not sit well with you. If this happens, either put the game away or limit the amount of time that your child plays it. While you can't shield them from everything, you can control how much violence they see.

Before you get a used game that's been out for a while, search Youtube or another video sharing site for a review. People review older games all the time, and you can see what it looks like before spending any money. Don't get stuck paying for a game that you won't enjoy.

If you're a parent and you want to know more about what your kids are playing on their game systems, simply find out the titles. When you go online, you can find out the rating, some reviews, and some walkthroughs. These things will help you to know what your kids are getting into at every level.

Consider taking a look at your local library for video games. Most libraries have a good selection of popular games that can be borrowed for free. Call your library or check their website to find out which video games they have.

Avoid buying big name games near their launch dates. Waiting means that you are more likely to buy a game after a patch or two has come out to fix glaring holes and bugs that could impact your enjoyment and game play. Also keep an eye out for titles from studios that are known for good patching and support.

Older video games should not be thrown away. Many retailers will give you a cash or store credit payout for your games. Use this cash to help you get new games.

If you have more than one child sharing a gaming system, you are probably familiar with the difficulties of getting kids to give each other turns. And for kids, it's frustrating to have to quit your game right in the middle of a level! To make everybody happy, set up a warning system that gives your child ample time to finish before someone else gets a turn. Ask your kids what a fair amount of time would be, such as fifteen minutes or a half hour. You can also use an alarm for warnings.

Check out game sites that offer reviews and trailers before you purchase video games. Kids usually choose games by what the packaging looks like, or what their friends want. But you can make a more informed choice by reading what other parents and kids are saying about the popular games. You can get good information by word-of-mouth.

To make video games more fun, try experimenting with multi-player options with your friends and family. Playing video games on your own can be very enjoyable, however, playing with friends and family can make video games a lot more exciting. Nowadays, most video games come with a wide range of different multi-player options.

GO to a video game arcade not in your own town. These days, the majority of people enjoy video games at home, on personal consoles. Arcades can be a fun way to connect with other gamers.

As a parent, you will want to closely monitor the language that your child is displaying after playing a video game. If their language is taking a turn for the worst, you may want to limit the amount of time they are spending playing games that are explicit or unsuitable for their age.

Consider games before you consider the system. Before you go out and spend hundreds of dollars on a gaming system, think about what kind of games are available on each system. While many games have a version for each system, there are still some games that are exclusive to an individual system. Choose wisely.

You don't have to be stuck with the woes associated with game trade ins. Most stores that take trade ins are just a waste of time that you don't need. Just use what you've learned from this article and you can get rid of the games you don't need for a good profit.